promotion image of download ymail app
Promoted

sei pro o contro i...…………...?

Attachment image

11 risposte

Classificazione
  • Io a volte ne prendo uno, ma così per divertirmi. Se perdo pazienza, non continuo a comprarne finchè non vinco 5 euro ! Sta a noi usare il buon senso e limitarci a giocare occasionalmente e con moderazione. Non esiste che uno diventa ricco comprando i gratta e vinci. Queste convinzioni lasciamole agli ignoranti che credono che ci sia un modo di fare soldi facilmente.

Non ho mai vinto cifre alte, anzi, ci ho più perso che vinto. Solo una volta, una decina di anni fa, mia mamma ne ha comprato uno e ha vinto 500 euro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

lavoro in una tabaccheria e ne vendo centinaia al giorno, a volte qualcuno vince ma fidati che la stragrande maggioranza ci lascia pure le mutande, una volta ho vinto 1000 euro con il 50X e a gennaio ho scartato ad un cliente un milionario da 100.000 euro, e questo bastardó mi ha dato solo una bottiglia di spumante e dei dolci, poteva benissimo ficcarseli nel cúlo, comunque anch'io ogni tanto li compro ma vedo gente su gente che è bloccata male e ci lascia migliaia di euro, molti mi chiedono la stecca sigillata che costa 300 euro per poi prenderne neanche la metà, insomma i gratta e vinci sono quasi una truffa, a meno che quel giorno non hai un cúlo assurdo.

• Giulia
    Lv 6
    11 mesi fa

Assolutamente contro

• Anonimo
    11 mesi fa

Contro

Meglio fare altro perché creano dipendenza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 12 mesi fa

Sono assolutamente contrario

• Anonimo
    12 mesi fa

dddddddddddddwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

• 1 anno fa

Contro.

• 1 anno fa

Contro, sono solo una grande fregatura...il problema è che per molti possono diventare una dipendenza a tutti gli effetti, e lo Stato ci marcia su questo, pur di arricchirsi.

• 1 anno fa

Comprate tutto il negozio, e vedete se riuscite a trovare quello vincente.

Oppure nessuno di quelli è vincente, e rimanete delusi e allo stesso tempo poveri.

Fonte/i: CONTRO
  • 1 anno fa

Contro. Quella robaccia ha rovinato e rovina la vita della gente e di intere famiglie (sfruttando la stupidità umana).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.