Noia estiva?

Salve a tutti, da poco ho finito la scuola e mi sto già annoiando a morte. Cosa posso fare per sconfiggerla?

Non cose banali per favore

8 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Leggi un libro, guarda una serie TV, appassionati a un hobby, vai a fare un giro in centro, rilassati in piscina...

• 5 mesi fa

La musica resta sempre la soluzione migliore in questi casi, magari accompagnata da un bel libro o una buona tazza di tè😊💕 Buongiorno :)

• 5 mesi fa

Guarda degli anime (tokyo ghoul, attack on titan)

• Anonimo
    5 mesi fa

Non hai amici?

• Nessuno in questo sito li ha, come ad esempio quelli che fingono di averli, come: Dernier,Noack Spagna ecc...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Io ti consiglierei di uscire con i tuoi amici(magari non alle quattro del pomeriggio quando fa caldissimo), andare in piscina, iniziare una serie tv o semplicemente guardare un film, leggere un libro oppure inizare una saga di libri che ti terranno occupato per tutta l estate, ascoltare un po di musica, appassionarti a qualcosa e quindi approfondirla andando magari anceh in biblioteca, trovarti un hobby( per esempiop la pasticceria o la cucina in genrale, oppure la musica o tante altre cose), sare una mano in casa per esempo riordinando il tuo armadio o la tua scrivania, rilassarti non facendo niente......

• 5 mesi fa

Sei nella mia stessa situazione... 🙄

• 4 mesi fa

Prova a trovare un hobby (lettura ecc) magari gioca a un videogioco nuovo oppure prova a fare qualche video su YT di quello che ti interessa

• 5 mesi fa

Non so se avresti il mare vicino andrei ogni giorno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.