Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 5 mesi fa

OMOFOBIA!!ENTRATTE PREGO!!?

Sono omofobo! Stamattina in gido per mia citta vedo delle scale con un tizio che le saliva in modi assurdi , camminando come un tappeto e muovendosi che ommioddio... sono omofobo... come far passare questo, non voglio rovinarmi l estate

8 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma che centra con l'omofobia il fatto che ti ha infastidito il modo di muoversi di questo tizio?

    Non è che se uno cammina in modo strano e disturbante significa che è gay.

  • 5 mesi fa

    Perdonami, ma hai la minima idea di cosa significa "Omofobo" ?

    Letteralmente significa che hai paura di quelli uguali a te, nel contesto attuale invece significa che hai un'avversione o odio verso le persone gay e lesbiche, il fatto che qualcuno si muove in maniera strana non vuol dire che sia gay , sempre se tu hai usato il termine consapevole del suo significato.

    In ogni caso se sei omofobo, chissene !

  • 5 mesi fa

    Non voglio rovinarmi l'estate???

    Ma eri ubriaco quando hai scritto sta cosa?!

  • 3 giorni fa

    Ho letto e riletto, non trovo senso a questo ammasso di parole... Puoi riscriverlo in italiano comprensibile? Grazie... Altrimenti qui scatta il razzismo altro che omofobia, e verso gli ignoranti che ancora consumano ossigeno!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Omofobo è una persona che non sopporta o odia gli omosessuali, cosa c'entra quello che hai scritto? Il tizio è gay?

  • 5 mesi fa

    Ma dimmi un po' .... ma che te ne frega !

    Devi fare un corso accelerato di democrazia, ecco cosa devi fare . Il tipo non ti dice niente, non ti tocca , se ne sta per i fatti suoi ed a te disturba ??

  • Kanata
    Lv 4
    5 mesi fa

    Sei libero di essere omosessuale, omofobo, bisex o asessuale

  • 5 mesi fa

    Non fartene un problema, ognuno è libero di pensarla come ti pare. A me danno fastidio le donne che fanno le z0ccole, con le gonne cortissime e i top osceni. E' un pensiero mio, e non me ne vergogno. Se non offendi nessuno, sei libero di dire e fare quello che ti pare. Riguardo al pensiero, pure se fossi un nazista con istinti omicidi non sarebbe un problema, finché resta opinione...

    • Marme5 mesi faSegnala

      Tecnicamente hai offeso chi porta gonne corte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.