Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 5 mesi fa

Quanti giorni mi date di castità?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    6 mesi

  • Kanata
    Lv 4
    5 mesi fa

    80

  • Rock
    Lv 4
    5 mesi fa

    1 mese se no poi dubito che resisti

  • Anonimo
    5 mesi fa

    10. Tra dieci giorni con tutto il fiorire di gambe sarà impossibile resistere (se sei un uomo).

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Centosessanta giorni

  • Anonimo
    5 mesi fa

    d

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Poi faccio una media delle risposte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.