promotion image of download ymail app
Promoted

come mai molti non osservano le elementari norme igieniche...siamo quasi nel 2020 ma c'è ancora gente che?

non lava mai le mani e le tiene appiccicose tutto il giorno, puzza di sudore già il lunedi mattina alle 7, va in bagno e non lava le mani ne prima ne dopo e poi mangia le noccioline dei bar...persone che non fanno il bidet, non lavano i denti se non per natale..ecc ecc

11 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa

Ci sono e ci saranno sempre, gli zozzoni. Riguardo però gli eccessi, beh, io sono contrario all'Amuchina: preferisco sempre vivere in un ambiente pieno di germi per poter fare gli anticorpi. E' una filosofia di vita: se mi cade una posata in terra la riuso, cerco di avere sempre un organismo robusto e resistente piuttosto che vivere nella casa di mister Napisan...

• Anonimo
    11 mesi fa

tu kome 6?..........................

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

Le risposte alla tua domanda possono essere tante:

1) Alcune persone sono disinformate sull'argomento igiene della persona.

2) Alcuni ignorano questa tematica per pigrizia.

3) Per il discorso cattivi odori intimi o ascellari può dipendere da moltissimi fattori: ormonali; un infezione in corso; l'adolescenza che amplifica ogni odore corporeo; un disturbo organico; una scorretta alimentazione ad esempio ricca di spezie, aglio e cipolla; l'utilizzo di un deodorante poco efficace; l'utilizzo di indumenti con tessuti sintetici; ansia e stress; depressione e quindi trascuratezza della propria igiene.

Io dubito fortemente ci siano persone che siano belle felici e contente di andare in giro puzzando o almeno mi piace pensarla così, magari hanno scoperto di avere un disturbo organico e stanno sperimentando una cura per risolvere il problema. Perchè la frase "Se ti lavi non puzzi!" non è valida per tutti, io ad esempio quando sudo emano un cattivo odore di sudore, nonostante faccio...continua

• Anonimo
    12 mesi fa

Perché i loro genitori non glielo hanno insegnato e non l'hanno imparato nemmeno a scuola in collegio oppure nelle colonie estive. Non c'entrano i secoli è una cosa che va di generazione in generazione. Basta che ne salti una e non hai le informazioni ....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 12 mesi fa

Sono mesi che non lavo i denti, ma sono felice lo stesso

• Anonimo
    1 anno fa

Io dopo aver letto un articolo che spiegava come sulle maniglie dei servizi igienici di bar, ristoranti, centri commerciali, ecc. c'è una enorme concentrazione di colibatteri fecali ho smesso di andarci e se proprio non posso farne a meno non tocco niente, non tocco le maniglie a mani nude ma le proteggo con un fazzoletto di carta.

• Anonimo
    1 anno fa

è gente che non trombà, se hai contatti fisici con un altro essere umano normale non puoi non fare tutte queste cose

• Anonimo
    12 mesi fa

I kit fjhdkhlskdkalskfxjnsss

• Anonimo
    12 mesi fa

sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

• 12 mesi fa

Hai mai visto un cane da caccia farsi un bagno dopo una battuta di caccia nel fango? Se bestia sei bestia rimani...

• anima
      Lv 6
      12 mesi faSegnala

Ma i cani sono addestrati dai padroni a fare le battute di caccia...Sono bestie i padroni non i cani.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.