Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaTerapia del dolore · 4 mesi fa

Il nervo sciatico va via da solo?

ce l'ho da qualche giorno....ha colpito la gamba destra......magari perchè ho una contrattura che sto curando da mesi? sto facendo tanti massaggi ma appunto con la schiena sto meglio,mi è comparso solo il formicolio alla gamba.....

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Se ti va via il nervo sciatico come minimo caschi a terra con la gamba affetta da paralisi flaccida.........Se invece vuoi sapere se una lombosciatalgia si risolve da sola, è difficile che avvenga.

  • 4 mesi fa

    K

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.