Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriEtà prescolare · 5 mesi fa

Quanto è bello abbracciare il proprio ragazzo?

Sentire il suo odore da maschio, farsi stringere forte dalle sue braccia, sentirsi protetta da lui, mettere i suoi vestiti, vederlo giocare a calcio, andare con lui al mare, dargli fastidio per esempio facendogli il solletico, riempirlo di baci, addormentarsi con la testa sul suo petto, tenersi per mano, correre verso di lui e lui che ti prende e ti fa girare come se fossi una bambina.

8 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 6
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Sarebbe tutto troppo bello. ...L Ultimo prticolare poi del farla girare è una cosa bellissima che mi mancava....ci vuole una piccola mente innamorata per dare Alla luce simili scenette...Che bella che corre e ti salta addosso, magari.... una ragazza veramente innamorara...al mare me la immagino con il cappello di paglia il pareo e la borsa con l acqua e il termos del caffe che ha preparato da buona donnetta femminile qual è. ...un amore bello perché diverso nei generi che si completa e non diverso perché sottomesso

  • Anonimo
    5 mesi fa

    E farsi tirare giù la spallina del reggiseno...

    Troll+2

  • .
    Lv 7
    5 mesi fa

    sentire la mazza e la puzza de omo, il pelo arruffato e due schiaffoni sul kulo...

    altro che protezione e "bambina", mica è tuo padre dai

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Bellissimo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    L'odore di donna lo conosco, ma l'odore di maschio qual è?

  • Mark
    Lv 7
    5 mesi fa

    certo che è bello ma sembra che sia ancora più bello, addirittura sublime, fare le stesse cose con il ragazzo della tua migliore amica.

  • 5 mesi fa

    hai proprio ragione, è bellissimo

  • 5 mesi fa

    quanto è bello essere superficiali e fissate con l'alta statura, odiare chiunque sia sotto la soglia stabilita e "amare" lui non per la personalità ma solo perchè è alto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.