Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 4 mesi fa

Visita ematologica entrate?

ho i neutrofili e i linfociti invertiti (cioè uno deve essere più basso, l altro più alto, ma a detta del medico di base, niente di grave) bisogna aspettare molto per fare la visita all' ospedale? E privatamente, quanto costa? Avete mai fatto questa visita?

2 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Se ti hanno già rassicurato stai sereno!

    Le liste dell'ospedale variano. Qui c'è il pienone. Conviene fare la prima visita per un parere e per approfondire la situazione con ulteriori esami.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Quale visita vorresti fare, ai neutrofili ed ai linfociti ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.