Ebook gratis?

Conosco applicazioni come wattpad ma io cerco ebook da poter scaricare quindi cerco solo materiale gratis e legale

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, grati e legale non vanno molto bene insieme 😅

    Più che qualche libro classico (quindi molto vecchi) o dei libri che sono già stati rilasciati gratuitamente (ma succede raramente) non troverai niente!

    Puoi provare a guardare sui vari servizi di Ebook:

    - IBS

    - Amazon Ebook

    - Apple Ebook

    - Google Play Libri

    ecc..

    Ovviamente non c'è molto gratis ma ogni tanto puoi trovare qualche ebook da scaricare!

  • 5 mesi fa

    I classici https://books.google.it/ e https://archive.org/details/texts hanno sicuramente ebook gratis e legali da scaricare...

    Ovviamente bisogna poi vedere cosa cerchi. :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.