ho disinstallato e reinstallato crome ed ho perso tutti i preferiti....c'è un sistema di recuperarli?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 giorni fa

No, bisogna essere collegato ad un account google. 

• Mi dispiace, ma se non eri collegato ad un account, i tuoi preferiti sono stati eliminati per sempre...

• 6 mesi fa

Ciao, se su chrome prima eri loggato con il tuo account google allora, riaccedendo all'account, dovrebbero riapparirti anche tutti i preferiti.

Se invece non eri loggato allora li hai persi disinstallando il browser!

• Devilmiki
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

Ma se hai disinstallato chrome vengono cancellati tutti i file e di conseguenza anche quello con l'indice dei preferiti!

• 6 mesi fa

Probabilmente quando hai disinstallato chrome hai messo la spunta alla rimozione di tutte le impostazioni, quindi chrome ti ha cancellato tutto, compresi i preferiti.

Per il futuro puoi usare questo programma per salvare tutte le impostazioni di chrome prima di disinstallarlo

http://www.hekasoft.com/hekasoft-backup-restore-it...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Hai fatto accedi al tuo account Google su Chrome?

• penso di averlo fatto su crome...ora sul browser c'è un icona blu con una g....ma non trovo niente che può essermi utile. come dovrei fare???

• 6 mesi fa

Se precedentemente avevi usato un account per navigare su chrome allora basta fare il login con quell account, in caso contrario mi sa che non c è possibilità di recupero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.