Baldo Bit ha chiesto in Società e cultureLingue · 4 mesi fa

Che lingua parla Pingu e gli altri suoi personaggi?

Giapponese?

7 risposte

Classificazione
  • emey
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Quello utilizzato dall’animale è in realtà un linguaggio inesistente,

    ideato dal suo creatore e trasformato negli anni dal doppiatore.

    Il suo modo di parlare, denominato “pinguinese”, è stato realizzato

    utilizzando la lingua svizzera, “storpiata”, modificata e velocizzata

  • Anonimo
    4 mesi fa

    La lingua dei pinguini hahaha

  • 4 mesi fa

    Pingu parla una lingua inventata, che negli anni si è chiamata pinguinese

  • 4 mesi fa

    aramaico antico

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Gne gne, gnegne gne gnegnegnégno.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Parlano il pinguese

  • 4 mesi fa

    Pipippipi

    Pipippipi

    Peeeengu

    Peeeengu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.