Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 anno fa

Ciao io ricamo e cucio ma sto cercando un altro hobby a cui dedicarmi avete consigli?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

prova col parapendio

• 😂grazie ma se avessi i soldi lo farei veramente!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

Imparare una lingua! Ovviamente devi esserne appassionato!

Oltre a poter comunicare con altre persone, potrai conoscere la loro cultura ed è una grande soddisfazione poter viaggiare in un altro paese e capire!

Ti do dei consigli:

- Non farlo se non vuoi: ci vuole impegno e costanza e se non sei sicura non iniziare proprio.

- Impara 5 vocaboli al giorno: può sembrare banale ma vedrai che quando leggerai un testo e potrai capire tutte le parole sarà gratificante! E poi non prende molto tempo.

- Se puoi guarda i film con i sottotitoli in quella determinata lingua: potrai vedere come formulano le frasi.

- Ascolta la musica: anche questo può sembrare banale ma può essere fondamentale per pronunciare le parole correttamente.

Io nel tempo libero studio l'olandese e vorrei iniziare anche giapponese! Sono lingue difficile ma con passione si può fare!

Oppure se non ti va scrivi o suona.... queste attività ti aprono la mente!

• Anonimo
    1 anno fa

Fare puzzle e poi metterli in cornice

• No poi impazzisco che non mi trovo coi pezzi

• Minny
    Lv 6
    11 mesi fa

Leggere ,.ascoltare musica, vedere i grandi film rimasti nella storia, ascoltare CD , ascoltare e vedere DVD.... .Nella biblioteca comunale che io frequento è possibile fare tutto questo ed è tutto gratis. E poi visitare i luoghi d'arte e i musei . Un mondo che ti affascinerà .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Bambole reborn, fiori di carta crespa, suonare uno strumento io suono il flauto traverso la lira l harmonium il salterio ad arco il kalimba il piano la chitarra sono musicista mio zio e un cantante famoso me li ha regalati tutti lui so che suonare per esempio il flauto traverso e una grande soddisfazione

• 1 anno fa

Potresti provare con il ballo, o con uno sport!

• 1 anno fa

Correre, cucinare, cantare, ballare o sport in generale, leggere libri, tv, uscire con le amiche o amici se continuo ancora non finisco più, il punto è che la vita è tua prova tante cose e guarda quella che ti piace di più, devi godertela anche se pensi do essere vecchia/o ormai, meglio tardi che mai!!✌🏻😉😉

• Blu.
    Lv 7
    1 anno fa

Lavora a maglia

Leggi

• 1 anno fa

Puzzle.....????

• Anonimo
    1 anno fa

Gggggghhjjko jkkkkkkkkkkjhg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.