Sandro ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 4 mesi fa

Come si chiamano quelle forme di vita del mare che....?

Sembrano avere una consistenza come un fungo e sono bianchi e trasparenti e non creano irritazione sulla pelle (almeno mi è parso così...); ma ce ne sono moltissimi specie in alcuni punti...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Medusejckxkxxkkdkdkdldldkkdldldldldldldldlldkdlddlldldldlddlldldldldld

  • 4 mesi fa

    Forse invece parli degli ctenofori

  • 4 mesi fa

    AQUAMAN.......................

  • Anonimo
    4 mesi fa

    sssssssssssssssssssssssssssssssssssss

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Se ti riferisci alle meduse, anche loro causano irritazioni sulla pelle

  • 4 mesi fa

    parli delle meduse ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.