Gorzorg ha chiesto in Politica e governoGoverno · 4 mesi fa

Ma sono l unico che è estremamente povero che fa fatica ad arrivare a fine mese?

Cioe ma ma quanto caxxo ci sta impovetendo questo ***** di paese???? *****& merd& merd&!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

Avrò spedito 50 o più curriculum, niente è da un anno che aspetto ancora una chiamata, sarebbe bello emigrare da un altra parte, solo che anche lì ci vogliono i soldi

Che *****

• Pei
    Lv 6
    4 mesi fa

io manco lavoro e ho 24 anni ,sto inguaiato,a volte penso era meglio se non nascevo

• 4 mesi fa

Io, grazie a Dio, me la cavo, però conosco molti casi di gente che tira la lingua per terra. So che non è una grande consolazione, ma di situazioni così ce ne sono sempre state. Forse è cambiata la percezione della povertà. Mia nonna mi diceva che essere ricchi significa riuscire a mangiare tutti i giorni, mia figlia dice che essere ricchi significa avere minimo l'Audi, tre case (città, mare, montagna) e almeno un milione in banca. È possibile che tu, secondo il metro di mia nonna, sia ricco.

• Nonostante il mercato immobiliare sia ai minimi storici i prezzi sono di 4 5 volte superiori al margine di profitto del costruttore stesso. Quindi in questo senso ci stanno impoverendo.

• Anonimo
    4 mesi fa

consolati così ovvero che non appena non ci saranno più i soldi per pagare le pensioni o quando i pensionati d'oggi saranno oramai morti (ovvero tra qualche decennio massimo), milioni di italiani finiranno sul lastrico e a fare i barboni per strada visto che a milioni campano solo grazie alla pensione dei loro genitori

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

no tranqui………...

• 4 mesi fa

A me paga tutto papà. Grazie papino TVB 💓

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.