Impianti idraulici?

Curiosità.. In un cantiere di esempio una decina di appartamenti, gli impianti idraulici procedono entrando in un appartamento alla volta portandolo finito facendo idricosanitari, scarichi, riscaldamento oppure si procede a tipo di lavorazione nel senso.. Iniziando facendo prima tutti gli impianti idricosanitari.. Poi tutti gli scarichi.. Poi tutti i riscaldamenti, ecc.?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    fanno prima le colonne di scarico dove allacciare bagni e cucine e poi un appartamento alla volta fanno nel seguente ordine gli impianti..scarico e dopo a scalta gas, riscaldamento, acqua calda e fredda e quando hanno finito passano all'appartamento successivo..

    fuori loro entra l'elettricista e posa i suoi tubi(le scatole le hanno murate prima che arrivasse l'idraulico)

    chiudono tutte le tracce e i tubi a terra, fanno gli intonaci, poi i massetti,piastellano, montano i serramenti,i sanitari e fanno gli impianti elettrici, mettono le porte e la casa è finita...chi entra poi pittura e porta i mobili.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Non saprei che dirti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.