Quali sono le vostre giostre preferite di Gardaland?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Oblivion-The Black Hole – Un dive coaster da brivido

    Raptor – montagna russa a tema dinosauri

    Fuga da Atlantide – Uno degli water coaster migliori d'europa basato sul mito di Atlantide

    Blue Tornado-altra montagna russa da brividi

    Space Vertigo- la cima della torre di lancio e di 40 metri da dove lasciarsi precipitare nel vuoto dello spazio.

    Shaman-Montagne Russe a tema nativi americani

    Magic House-Giostra basata sull'illusione

  • 5 mesi fa

    Non ci sono mai stata ma sono tutte belle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.