Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 4 mesi fa

Problema al seno?

Ciao,sono una ragazza di quasi 19 anni.

Non vorrei risultare volgare...Ho notato che i miei capezzoli non sono sporgenti. Quei due "pallini" non si vedono e se passo una mano sopra il seno, non percepisco quelle due protuberanze.

E' come se non li avessi.

Se poi inizio a toccarli e a premere in quella zona, escono, ma sono piccoli. Potrei uscire anche senza reggiseno: dalla maglietta non si vedono queste due "palline".

Ho paura di avere qualche problema grave, non penso sia normale!

L'aureola poi è abbastanza grande.

Non so che problema ho, secondo voi che cosa c'è che non va? E' normale?

Sono molto preoccupata ma prima di andare da un medico vorrei ricevere delle risposte da qualcuno di voi, in modo anonimo. Grazie

P.S I pervertiti saranno subito segnalati e bloccati

5 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

No credo affatto che ci sia motivo di preoccuparsi; la morfologia del seno (capezzoli inclusi) varia da donna a donna. A parte questo, nel caso tu sia ancora molto giovane, il tuo seno potrebbe anche cambiare forma nel corso dei prossimi anni. Se hai dubbi consulta il tuo medico. Ciao :)

• 4 mesi fa

Anche i miei sono così. È abbastanza comune

• Anonimo
    4 mesi fa

Sei normalissima. Ogni donna è diversa dalle altre.

• Dario
    Lv 7
    4 mesi fa

E quale sarebbe la gravità di questo ipotetico problema???? Io la trovo una normale conformazione fisica.............

Che dipenda dal fatto che il mio esame di anatomia umana risale al oltre 35 anni orsono ed ho scordato (data l'età.............) come è fatto il corpo di una donna?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 6
    4 mesi fa

Ho capito cosa dici è normale anche se non le ho mai vistecosì del vivo ma sembrano belle...spero tu sia maggiorenne...comunque a me piace l areula un po grande perché la trovo più femminile su una donna deicapezzoli piccoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.