Anonimo

Con quale frequenza e in che occasione usate il cellulare?

Io lo uso quando mi sto annoiando, quindi in questo periodo un bel pò, se sono in giro lo uso soltanto se mi inviano un messaggio, io rispondo praticamente subito se non ho le mani occupate.

5 risposte

Classificazione
  • Derp
    Lv 7
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    Se sono in giro con amici raramente come dici tu, altrimenti lo uso abbastanza.. spesso anche per lo studio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • il meno possibile..

    e sicuramente no al volante!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Nei momenti di pausa al lavoro e la sera prima di dormire. 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dario
    Lv 6
    8 mesi fa

    Cerco di non farne una malattia.. in genere credo tra le due e le tre ore al giorno. Più che altro ascolto musica, non posso farne a meno!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Embolo
    Lv 4
    8 mesi fa

    Uyukhhhjjjjjttyuhbh

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.