Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 5 mesi fa

Mangio al massimo 300 calorie e consumo al giorno più calorie di quelle che assumo ma perché mi vengono continuamente giramenti di testa?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Mah, chissà come mai.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Domanda stupida come te . È inutile che fai finta di non saperlo

  • 5 mesi fa

    Con 300 calorie eri morto o morta da un po'. Guarda, iscriviti ad una scuola per troll, a questo livello sei un disastro. Non che tutti i troll non facciano pena, ma tu stai proprio ancora rasoterra.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Bo, forse perché sei a un passo dall'aldilà.

    Troll+2

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Ci sarà un motivo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.