Andrew
Lv 5
Andrew ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 anno fa

Sei orgolioso di assere un Italiano ? Sono un americano e odio la societa con passione qui in america?

Quasi tutti i giovanni qui sono dei bulli anche le donne sono delle stregatche con il loro feminismo .Non ne posso piu

Aggiornamento:

Sei orgolioso di assere un Italiano? Sono un americano e odio la societa con passionate qui in america la gente sono antipatici all massimo.

4 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa

Si sono orgoglioso di essere italiano e amo anche la tua nazione ma critico alcune scelte governative

• 1 anno fa

Io sono orgoglioso di essere italiano per la storia e la cultura del mio paese ma me ne vergogno per la classe politica e per tutti i problemi che ha.

Inoltre posso dire di essere orgoglioso di essere americano ( eh si ho la doppia cittadinanza) per via dell'influenza che ha l'America nel mondo e per il fatto che sia la prima economia al mondo e il paese militarmente più potente

• Anonimo
    1 anno fa

Come si fa ad essere orgogliosi di far parte di un popolo tanto ipocrita, disonesto e ignorante?

Se la politica è lo specchio della società cosa dire di chi è governato da decenni dalla più incapace e corrotta delle classi politiche? Per questo mi vergogno profondamente degli italiani.

• 1 anno fa

Non sono orgoglioso, ahimè, d'essere italiano, per il semplice motivo che l'Italia non è più un Paese sovrano e civile. Ormai è diventato la discarica europea degli immigrati clandestini africani e di mezzo mondo, nonché ricettacolo degli zingari rom, che altri stati cacciano via con le cattive in quanto persone indesiderate stante la loro inciviltà e propensione ladresca illimitata.. L'Italia ormai non è un Paese civile degno di questo nome. E' diventato l'habitat ideale e preferito degli sbandati di mezzo pianeta e della peggior feccia straniera...Ecco perché è difficile poter essere orgogliosi di un Paese che non si sa più cosa veramente sia..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.