Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Usare dreams su playstation 4 solo col joypad?

Sto facendo i tutorial di dreams ma ho solo il joypad e non kinect, c è un modo per impostare l utilizzo del solo joypad perchè nei tutorial viene spiegato usando il kinect che non ho e non voglio comprare.

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Ciao allora:

1) Il kinect è la telecamera dell'xbox quindi dubito che ti venga richiesta su una ps4..

2) Con solo la telecamera non faresti niente, dovresti acquistare anche i playstation move.

3) Per il gioco non sono richiesti. Supporta i move ma, se vuoi utilizzare il controller, puoi farlo tranquillamente senza nessun problema!

Ovviamente non hai tutte le funzioni e non potrai creare/utilizzare i giochi in cui vengono utilizzati i move ma per il resto potrai fare tutto!

• 2 anni fa

Ho sbagliato. Cmq mi riferivo a playstation move o come si chiama,ma nei tutorial i video citano i due controller coso non si capose bene come fare le azioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.