Che ne pensate di questa moda del càzzo che c'è oggi ovvero i minisuv,crossover etc?

le auto più inutili dell'universo

14 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Anche a me non piacciono

• Anonimo
    5 mesi fa

E' da 20 anni che ho in garage solo due tipi di auto, una station wagon e un fuoristrada vero di quelli duri e puri, mai comprato un suv. La station wagon serve per tutti i giorni e per caricare tutto quello che voglio, specie quando vado in vacanza e il fuoristrada serve per andare in montagna in estate e in inverno a sciare e anche per andare al lavoro quando nevica. Quando ci sono 30 o 40 cm di neve io sono l'unico ad arrivare puntuale sul posto di lavoro, quelli con le auto normali e con i suv arrivano 4 ore dopo (se arrivano). In montagna non parliamone. Quest'inverno andavo a Cervinia ed é iniziato a nevicare, 30 cm in mezz'ora, dopo un'ora 50 cm. che a me hanno fatto un baffo, tutti gli altri bloccati, minisuv e crossover compresi. I crossover sono auto come tutte le altre e arrivano fin dove arrivano tutte le auto normali, non un metro oltre.

• 5 mesi fa

A me piacciono. Il minisuv, per esempio, è un'utilitaria un po' più alta. Si sta seduti più in alto e si ha una migliore visibilità. Aumenta anche lo spazio interno a pari ingombro esterno. Quindi non la definirei una "moda", cioè qualcosa di effimero e passeggero, ma un'evoluzione in meglio.

• Acq
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

Aumenti la massa, il consumo e riduci la stabilità. Avrei anche dubbi sulla maggiore abitabilità, francamente.

• Cosa ne pensi invece della moda del càzzo di dire " SOLO IO/SOLO A ME ....... ???? "

Senti che prurito rettale:

"SOLO A ME PIACCIONO I MINISUV CROSSOVER ECC???"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

io resto sempre per le utilitarie normali

• Tony Stark
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

Ma quali utilitarie? io vado per le coupè o le berlinette sportive

• Piero
    Lv 7
    4 mesi fa

Io sarei per ultra tassare tutte le auto che superano peso o potenza di modeste entità perchè sono sperpero di energia ed enormi pericoli per chi è più piccolo di loro.

• 5 mesi fa

Penso che pur di vendere al giorno d'oggi si fa tutto.

Passerà... come i pantaloni a zampa...

• Anonimo
    5 mesi fa

Moda del caxxo appunto, macchine che sono studiate x altri paesi e terreni come il deserto usate sopra i marciapiedi di Milano, da ridere! Ma il mondo è matto

• 5 mesi fa

Sinceramente mi sembra molto più bello e pratico un SUV di una station wagon o di un monovolume e, dati alla mano, non sono l'unico a pensarlo. Ovviamente ognuno ha i propri gusti.

• 5 mesi fa

Penso sufffffff per le persone che pompano stuff suff

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.