Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 5 mesi fa

Grazie a internet tutti hanno molti più amici?

10 risposte

Classificazione
  • L
    Lv 6
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Non confondere AMICI con CONTATTI VIRTUALI, sono due cose completamente diverse.

    Gli amici (donne e uomini) che si conoscono di persona dopo svariato tempo si prende in considerazione se "SONO AMICI ", invece quelli virtuali, sono fantasmi.

    E meglio avere un amicizia sola reale che mille virtuali.

    Non sarai d'accordo sia con me o altri ma e cosi.

  • Lu
    Lv 6
    5 mesi fa

    Purtroppo è successo il contrario

  • 5 mesi fa

    Non credo proprio, così si è più asociali e perdendo quei amici che si ha già!

  • R
    Lv 7
    5 mesi fa

    Quelli sono amici virtuali, non veri amici.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Non direi proprio

  • Non ne sono così sicuro... ಠ_ಠ

  • 5 mesi fa

    Fjcjvjvjcjcjdjddjdjddidjdjddjfjfjfjfjfjfjfjdjdj

  • Anonimo
    5 mesi fa

    ddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

  • Anonimo
    5 mesi fa

    52437jd82i2jkwmwmjw

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Ttttttttttttttrrrtrrtttrrtrfffgghh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.