Laurearsi in corso è una manifestazione di grande talento?

Leggete anche qui sotto magari e datemi le vostre considerazioni. So che ci sono persone che si laureano in corso, ma non so dirmi quante possano essere in percentuale su quelle che vanno all'università in una nazione. Mi chiedo se sia un sintomo di vero talento. A me è stato detto di essere un talento in... visualizza altro Leggete anche qui sotto magari e datemi le vostre considerazioni. So che ci sono persone che si laureano in corso, ma non so dirmi quante possano essere in percentuale su quelle che vanno all'università in una nazione. Mi chiedo se sia un sintomo di vero talento. A me è stato detto di essere un talento in alcune cose ma ad esempio non riuscirò più ,ormai, a laurearmi in corso. Secondo voi è tragico quando una persona che conoscevate e con cui non avreste più voluto avere niente a che fare, si laurea prima di voi in qualcosa a cui tenevate particolarmente?
Un'altra domanda che mi pongo è: se sembra che non riesco a laurearmi facilmente, è segno che non sono così in gamba come credevo di essere? Eppure so che ci sono laureati che ricevono una certa stima dalla parte degli altri sebbene abbiano preso la laurea con qualche anno di ritardo.
6 risposte 6