Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 5 mesi fa

sukka blyat idi nahoi brat?

sto studiando il russo

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Na sdravje!

    E tutti gli altri caratteri

  • Anonimo
    5 mesi fa

    significa: sono un còglione di troll e mi piace sparare cazzate.

  • 5 mesi fa

    **** menkghia a poppo

    sto studiando il palermitano

  • 5 mesi fa

    non parlo bene russo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Civas
    Lv 7
    5 mesi fa

    E che vor di'?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.