Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 8 mesi fa

sukka blyat idi nahoi brat?

sto studiando il russo

5 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Na sdravje!

    E tutti gli altri caratteri

    • Grazie. In meno di quindici caratteri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    significa: sono un còglione di troll e mi piace sparare cazzate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    **** menkghia a poppo

    sto studiando il palermitano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    non parlo bene russo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Civas
    Lv 7
    8 mesi fa

    E che vor di'?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.