Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 5 mesi fa

Non sapevo dove andare in vacanza poi mi è arrivato il conto del dentista 💸💸💸?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    fagli un bel sorriso quando parte al dentista...

    anzi, sorridi a tutti, a quelli che passano, ai tuoi vicini di casa ai tuoi nemici...alla faccia...ehm, alla bocca loro!

  • Bruno
    Lv 7
    5 mesi fa

    andra lui in vacanza .....al posto tuo......

  • 5 mesi fa

    Ora hai una scusa buona per dire che sei rimasto a casa.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Mi dispiace......

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Ho un preventivo di 2500€, penso andrò in un oasi o convento con 20€ qualche giorno come vacanza!

  • 5 mesi fa

    Addio sogni di gloria.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.