Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 6 mesi fa

Io ho 21 anni lui 55. Ci siamo innamorati?

Lui è separato non ha figli. Ci vediamo da un po' cosa fare?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa

Allora ascolta è un argomento serio, che può sembrare una sciocchezza ma non lo è. Io ho 20 anni e sono sempre stata attratta dall uomo molto maturo, più che dai giovani.. però mi sono resa conto che per quanto possa piacerti si tratta puramente ed esclusivamente di attrazione fisica. Abbiamo 2 mentalità diverse, esperienze diverse..esigenze differenti..sei sicura sia innamorato? A volte a quell'età cercano la ragazza giovane per sentirsi giovani loro stessi, perché ha un sapore proibito..magari fra te e lui è diverso, che dire.. Non si può vietare di amare però ragionaci bene su, riflettici bene..io non credo sia amore, almeno da parte sua, la vedo molto dura

• fabio
    Lv 7
    6 mesi fa

Se siete tutti e due d'accordo non ci sono problemi. Ovviamente se già non lo fate iniziate subito a s.c,o.pare

• 3 mesi fa

Secondo me dovresti rifletterci bene su perché 34 anni di differenza sono tanti, magari non é neanche veramente amore, può darsi che semplicemente tu sia attratta da lui perché é un uomo molto maturo e questo gli dà un certo fascino e che lui sia attratto da te perché sei giovane.E poi metti il caso che un giorno vogliate fare un passo in più e mettere su famiglia (lui é proprio nell'età in cui se un uomo non ha figli ha il forte desiderio di averne al più presto) la differenza diventerebbe proprio abissale.Senza contare che non riuscirebbe a starti dietro in tante cose data l'età, per non parlare del sesso che penso sarebbe raro(se non adesso tra qualche anno).Dunque io al tuo posto eviterei ma ovviamente la scelta finale spetta a te

• Anonimo
    5 mesi fa

aspetta ke lui divorzi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Cosa fare? Scopàre!

• 6 mesi fa

cosa fare?...chiedi pure cosa fare????

• Anonimo
    3 mesi fa

Cosa fare? Puoi iniziare a fargli da badante.

• 4 mesi fa

Che risposte cretine

• Anonimo
    6 mesi fa

santo cielo, spero almeno che sia ricco, almeno quando è dentro di te 'sto vecchiaccio pensi al portafoglio e ti lubrifichi anche tu. che tristezza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.