Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 5 mesi fa

Secondo voi perché le persone preferiscono i cani ai bambini?

13 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 6
    5 mesi fa

Perché sono dei pazzi inaciditi che seguono la moda del momento che già sta morendo....Non è rispettoso non rispettare la natura delle creature umanizzandole costringendoli a giochi stupidi e umilianti per un croccantino...i figli e i bambini sono un altra cosa e la vita di qualunque bambino verrà prima della vita di un cane per quanto possa essere triste

• R
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

Sono d' accordo con te.
      Una buona risposta.

• 5 mesi fa

Ma non è vero, io per esempio preferisco i gatti.

• 5 mesi fa

Desiderio di maternità,ma fare figli comporta molte più responsabilità e altre cose, un animale è più semplice, ho visto due signore portare un cagnolino nel passeggino al negozio! Non dico altro!

• 5 mesi fa

A me i cani stanno sul caxxo, specie quelli mordaci...sono pur sempre bestie...amo invece tutti i bambini ed i ragazzi, i quali, pero' da innocenti diventeranno poi stronxi, a causa della societa' malata creata dagli "adulti"...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Per quel che mi riguarda (poiché io sono Una di quelle persone) non tutti siamo programmati ad avere dei bambini o a volerli nel proprio futuro. Ma rispondendo il mio parere è che i cani sono meno impegnativi invece i bimbi molte di più, anche perché non solo è un bimbo ma una persona che crescerà e che ti assorbita gran parte del tuo tempo giustamente. Fare genitori non é da tutti

• Minny
    Lv 6
    5 mesi fa

Battage animalista a parte, molte persone preferiscono il cane ,perché , rispetto ad un essere umano,è molto più semplice da gestire e veramente gratificante.

Il cane fa tutto quello che vuole il padrone e gli esprime sempre la sua gratitudine.

L'essere umano è molto più problematico e complesso , può dare anche delusioni , insomma è molto , molto più impegnativo.

E tante persone , a chiacchiere ,sono disponibili ai più nobili impegni. In realtà non vogliono impegni concreti ,faticosi e problematici.

Oppure- ed è l'ipotesi più triste- sono persone veramente sole, che non possono contare sulla compagnia di un parente o di un amico.

P.S. :Finché mi è stato possibile, ho tenuto gatti e gatte . Lo confesso sono gattara . Ma da giovane ho avuto anche una cagnetta volpina, che ingaggiava lotte furibonde col gattone di casa .

• Anonimo
    5 mesi fa

perchè i bambini poi crescono e danno problemi

• Ho capito ma non si può popolare il mondo di chiwawa

• Luigi
    Lv 7
    5 mesi fa

Perché, caro anonimo, non si socializza più e si amano più le bestie che le persone si parla con un cane, un gatto o un canarino ma mai con il vicino anzi con lui è meglio avere un rapporto conflittuale o di distacco non si sa mai dando troppo confidenza cosa potrebbe succedere. Il perché è presto detto i cani sono meno impegnativi e molte donne preferiscono portarsi a casa una bestiola piuttosto che andare in un orfanatrofio e cercare un bimbo in adozione, troppo complicato!

• 5 mesi fa

Perché i bambini molte volte sono di un altro/a hahahaha scherzavo

• 5 mesi fa

Per me la spiegazione è sociologica ovvero i social i mass media valorizzano gli animali piuttosto che i bambini così da poter far entrare nel paese più poveracci possibili che fihliano e piangono lavoro e vengono sfruttati. Schiavismo legalizzato propagandato ed accettato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.