Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 4 mesi fa

Che razza di cane posso prendere consigli?

11 risposte

Classificazione
  • ofrà
    Lv 7
    4 mesi fa

una razza che non esiste - è meglio

-

• 4 mesi fa

Un alano arlecchino

• 4 mesi fa

Ti consiglierei di adottarlo...io stesso prima di adottare il mio cane volevo assolutamente un cane di razza. Non avendo disponibilità economica decisi di prenderlo da un canile...é la cosa migliore che io abbia potuto fare. Il mio è un cane meraviglioso pur non essendo di razza

• DEVA
    Lv 6
    4 mesi fa

Domanda troppo generica , dovresti parlarci delle tue possibilità con il cane poi ti potremmo dire

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Quella che più ti piace... cerca le varie razze su google.

• Anonimo
    4 mesi fa

Stupido scemo bimbominkia il cane te lo sogni, torna a giocare con il computer e Yoitube, fallito di męrda, perché per la tua imbecillità poi quel cane continuerà ad abbaiare giorno e notte.

• 4 mesi fa

quella di un bastardino, sono tanti e nei canili ce ne sono tanti che aspettano solo te, i cani non si comprano potendo! Non sono giocattoli!

• 4 mesi fa

Io ho yorkshire ed è bellissimo e inoltre adora i divani, anche se il mio venne maltrattato dal veterinaio

• nur
    Lv 6
    4 mesi fa

dimmi che vita fai, che tempo hai dadicargli, che tipo di famiglia è la tua, cosa sai di cani e ti rispondo. Una domanda posta così non ha una risposta valida.

• 4 mesi fa

Un Pastore Tedesco.

• nur
      Lv 6
      4 mesi faSegnala

com'è che avete tutti l'idea (errata) ke il pastore tedesco sia il cane ideale per chiunque?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.