asso
Lv 7
asso ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 8 mesi fa

Ti va un’intervista di mare?

1) Mi dici il plurale di infradito?

2) Può essere considerato una sorta di preliminare spalmare la crema protettiva sulla schiena altrui?

3) ..stai per entrare in acqua e il simpaticone di turno ti schizza alla pancia: sorridi perché in fondo sei al mare, c’è il sole e bisogna essere coerenti col contesto di giubilo, oppure mostri il tuo disappunto?

3bis) A proposito, ti tuffi tutto d’un colpo o pochi centimetri alla volta (rigorosamente pancia tirata, spalle indietro, testa alta)?

4)Come sei solito percorrere il tratto che va dal telo alla riva? Comodamente in ciabatte o correndo a piedi nudi?

5) Stai raccogliendo telline lì dove c’è la bassa marea: le liberi subito dopo o ti lecchi i baffi salati pensando allo spaghetto serale?

6) Ti senti più o meno in forma rispetto la boa?

7) Quando fai la doccia in spiaggia, tendi a sciacquare anche le parti intime scostando la molla del costume?

8) Credi che sia una metafora della vita il fatto che i bambini scavino buche nella sabbia, sperando sempre di trovare l’acqua, disinteressandosi dell’immenso mare di fronte ai loro occhi? Se non hai capito, scrivi solo ‘Sì, lo credo anche io’

9 e pure 10) Solito link a piacere per musica o suono da spiaggia

Grazie per aver giocato! ^^

6 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    1) Mi dici il plurale di infradito?

    Allego diapositiva.

    2) Può essere considerato una sorta di preliminare spalmare la crema protettiva sulla schiena altrui?

    Spalmere crema è più una minaccia.

    Se vuoi ti rendo l'idea in termini di numero di vertebre che separano il busto dall'osso sacro.

    3) ..stai per entrare in acqua e il simpaticone di turno ti schizza alla pancia: sorridi perché in fondo sei al mare, c’è il sole e bisogna essere coerenti col contesto di giubilo, oppure mostri il tuo disappunto?

    3bis) A proposito, ti tuffi tutto d’un colpo o pochi centimetri alla volta (rigorosamente pancia tirata, spalle indietro, testa alta)?

    Ho colto il senso, ti faccio l'occhiolino e mi umetto i labbrini con la lingua complice.

    (Pochi centimetri alla volta come piace a te, sì)

    4)Come sei solito percorrere il tratto che va dal telo alla riva? Comodamente in ciabatte o correndo a piedi nudi?

    Solitamente metto il telo a un metro dalla riva.

    5) Stai raccogliendo telline lì dove c’è la bassa marea: le liberi subito dopo o ti lecchi i baffi salati pensando allo spaghetto serale?

    Se non riempio una bottiglietta d'acqua da 1/2lt di prelibate telline entro un'ora mi reputo un fallito.

    Solitamente ci perdo venti minuti e ammetto serenamente il mio fallimento, poi vado dal professionista lì accanto (er Sor Gianni) che le vende a 10€ al chilo/bottiglia (sì, fa a occhio ma ne vale comunque la pena)

    6) Ti senti più o meno in forma rispetto la boa?

    Modestamente faccio la mia porca figura boesca.

    7) Quando fai la doccia in spiaggia, tendi a sciacquare anche le parti intime scostando la molla del costume?

    Il costume a molla è pratico per l'effetto intimo a sorpresa, 'sbeee-nnng!'

    8) Credi che sia una metafora della vita il fatto che i bambini scavino buche nella sabbia, sperando sempre di trovare l’acqua, disinteressandosi dell’immenso mare di fronte ai loro occhi? Se non hai capito, scrivi solo ‘Sì, lo credo anche io’

    Da bimbo scavavo buche (farcendole di canne acuminate) nella speranza di vederci morire dentro qualcuno.

    Più che metafora lo vedo come serial killer profile.

    9 e pure 10) Solito link a piacere per musica o suono da spiaggia

    Poi, forse.

    Attachment image
    • asso
      Lv 7
      8 mesi faSegnala

      😂
      (Forse la 2 non l’ho capita per il resto ci dai sempre soddisfazioni)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    8 mesi fa

    1) Mi dici il plurale di infradito?

    Ignoro le infradito,non ne ho mai acquistato un paio e mei lo farò :)

    2) Può essere considerato una sorta di preliminare spalmare la crema protettiva sulla schiena altrui?

    Bleah...no..

    3) ..stai per entrare in acqua e il simpaticone di turno ti schizza alla pancia: sorridi perché in fondo sei al mare, c’è il sole e bisogna essere coerenti col contesto di giubilo, oppure mostri il tuo disappunto?

    Mostro il mio disappunto :)) (sono acida,lo so :)))

    3bis) A proposito, ti tuffi tutto d’un colpo o pochi centimetri alla volta (rigorosamente pancia tirata, spalle indietro, testa alta)?

    4)Come sei solito percorrere il tratto che va dal telo alla riva? Comodamente in ciabatte o correndo a piedi nudi?

    Camminando velocemente a piedi nudi :)

    5) Stai raccogliendo telline lì dove c’è la bassa marea: le liberi subito dopo o ti lecchi i baffi salati pensando allo spaghetto serale?

    In genere le compro,non le raccolgo:

    6) Ti senti più o meno in forma rispetto la boa?

    Uhm...Più E meno

    7) Quando fai la doccia in spiaggia, tendi a sciacquare anche le parti intime scostando la molla del costume?

    Ovviamente no:))

    8) Credi che sia una metafora della vita il fatto che i bambini scavino buche nella sabbia, sperando sempre di trovare l’acqua, disinteressandosi dell’immenso mare di fronte ai loro occhi? Se non hai capito, scrivi solo ‘Sì, lo credo anche io’

    Purtroppo si

    9 e pure 10) Solito link a piacere per musica o suono da spiaggia

    https://www.youtube.com/watch?v=QlPS16NeBO0

    Youtube thumbnail

    • asso
      Lv 7
      8 mesi faSegnala

      :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Le infradito

    Dipende

    Mi tuffo e poi lo annego

    Tuffo di colpo sono abituata con l'acqua di lago che è più fredda

    Se scotta corro

    Non raccolgo

    Quale boa

    Dove vado io non c'è doccia

    Credo sia bellissimo scavare

    https://youtu.be/Tv1gjOpxbWs

    Youtube thumbnail

  • Luigi
    Lv 7
    8 mesi fa

    1)Gli infradito2) Se me lo chiede un congiunto perché no?3) Dipende in quale contesto mi schizza magari sta giocando ma non me la prenderei lo stesso3bis) Pochi centimetri alla volta in mare direttamente in piscina4)A piedi nudi mi piace sentire la sabbia che scotta5)le telline ma chi le vede più comunque le vongole se ce la "secca" ne faccio incetta per prepararmi uno spaghetto per il giorno dopo6) Mi sento in forma e ci giro anche intorno7) Si lava tutto anche gli attributi8) Credo solo che ai bambini piaccia la sabbia9) E' piacevole che in qualche stabilimento balneare sia messa ad alto volume della musica mette allegria!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    8 mesi fa

    1) PLURALE COME IL SINGOLARE.........2) NO.................3)LO STRAMALEDICO IN SILENZIO................

    4)IN CIABATTE SENZA CORRERE...............5)LE LIBERO SUBITO...................6) GIOCANDO FRA BAGNANTI A PALLANUOTO NON FACCIO IL CENTRO BOA, FACCIO SOLA LA BOA...............7)CERTO, NON MI SFILO GLI SLIP PER DECENZA E RISPETTO DELLE SIGNORE E DEI BAMBINI....................8)CHI SCAVA TROVA............

    9)SOLITO LINK A PIACERE..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • asso
    Lv 7
    8 mesi fa

    Unicorno leggo la tua risposta solo fra le notifiche ..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.