Alex ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 mesi fa

Pantaloncini mare da uomo - ve ne piace qualcuno?

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    Se hai più di 40 anni vai con il primo.

    Se sei più giovane, osa un po' di più. Secondo o terzo.

    Se hai personalità, il secondo è quello più originale.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    sono tutti molto carini, il primo a sinistra è un classico, mentre se vuoi cambiare osa con quello al centro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    8 mesi fa

    Il primo è il migliore anche se non mi entusiasma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    8 mesi fa

    Mi piace il primo e anche il terzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

    a me piace il secondo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    primo e terzo in classifica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Il primo molto semplice ma carino, l ultimo molto adatto per un ragazzo secondo me

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.