Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 mesi fa

La cintura serve solo a tenere su i pantaloni?

Aggiornamento:

ragazzi intendevo la cintura delle arti marziali

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    se nn sei sadomaso

    puoi tenerci insieme i libri

  • pepper
    Lv 6
    5 mesi fa

    Non solo. La cintura è un accessorio che personalizza l'indumento, che può essere un pantalone ma anche un abito femminile

  • 5 mesi fa

    Certo che no! La cintura è usata per la maggior parte delle volte per valorizzare l'indumento. Ad esempio, un bel vestito lungo e morbido (che vanno tanto di moda) che scende in modo uniforme non sarebbe lo stesso carino senza il cinturino che valorizza un po' anche le forme della donna che lo indossa. A volte una piccola "striscia" fa cambiare completamente aspetto all'indumento! Certo, poi viene usata per tener su i pantaloni, ma come dicevo la maggior parte delle volte è più una "questione estetica"

  • 5 mesi fa

    anche per bellezza

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luigi
    Lv 7
    5 mesi fa

    La cintura solitamente serve per tenere su i pantaloni per l'uomo ma anche per la donna per tenere aderenti alla vita le vesti!

  • 5 mesi fa

    Hehehhehehehehehhehehehehhehehehehe si.

  • 5 mesi fa

    No, per le motivazione che hanno aggiunto anche gli altri utenti

  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

    La sua funzionalità è senz'altro quella ma è un accessorio di abbellimento anche

  • molti se la sfilano e la usano per frustare i figli quando li fanno arrabbiare.

  • 5 mesi fa

    Anche a picchiare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.