Devo andare alla commissione per la patente e sono andato a fare gli esami di sangue. I valori sono usciti così:?

AST 28 <45

ALT 49 <45

GAMMA GT 103 > 10 - 55

Ultima volta che ho bevuto era il 15 aprile 2019. Ora siamo il 15.6. 2019. È possibile ? Mi rompono lo con questi valori ?

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Io più che della commissione mi preoccuperei della salute. Non bevi da 2 mesi e hai 2 valori su 3 fuori? Hai qualcosa che non va nel fegato. Vai dal medico prima ancora che in commissione, perché non è normale.

Per la commissione non so, ma potrebbe dedurre che stai ancora bevendo.

• Infatti mi ha detto di stare attento e di fare un ulteriore controllo,devo fare o un ECO o RM in quanto sarei in sovrappeso ( peso 102kg e sono alto 1.85cm ) .Mi ha dato la patente per 2 anni.Non bevo tanto, infatti mi hanno preso mentre tornavo a casa dopo che ad un mio amico gli è nata la figlia.

• Anonimo
    5 mesi fa

Te la sogni la patente, alcolizzato.

• Anonimo
    5 mesi fa

un mio amico che beve quando va a fare gli esami nei due giorni precedenti beve solo acqua e limone e ogni due ore un bicchiere di fernet che pulisce il fegato e le vie biliari e alla sera prima dell'esame si mangia i finocchi crudi in insalata e si fa una bella se ga per stabilizzare i valori di cortisolo.

• 5 mesi fa

Dopo aver visto virginia raffaele a sanremo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • TISSIO
    Lv 6
    5 mesi fa

con GAMMA quasi al doppio la patente te la faranno vedere solo in fotografia

• Anonimo
    5 mesi fa

sss ss s s ssssssssssssssss s

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.