Sono una lecca-sedere?

Credo di essere un po' lecchina nei confronti di una mia '' amica'' che, in verità tanto amica non è. Ogni volta che litighiamo anche se lei è in torto, devo fare il primo passo e farla ragionare o addirittura chiederle scusa!! Ora che dopo l' ennesima litigata ho deciso di lasciar parlare lei, dato che è assolutamente in torto, non mi parla più e mi evita. Mi sento sola, nonostante io abbia altre amiche, ne ho parlato con mia madre ed esco con ragazze e ragazzi, ma non mi sento completa. Non voglio parlare con lei, perché mi rendo conto che non è amicizia. Consigli?? Cosa devo fare? Grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Anch'io mi sento sola. Ma questa qui se fa così, io la lascerei perdere. Coltiva altre amicizie, continua a uscire ed è più probabile che tu faccia nuove conoscenze e stringa altre nuova amicizie! Non arrenderti mai, buona fortuna! 😘

• 5 mesi fa

Io sto passando più o meno lo stesso...

Credo che con l'avanzare dell'età davvero si fa sempre più fatica ad avere amicizie certe e sincere... Non so quanti anni tu abbia, però con il tempo le persone cambiano ed inevitabilmente ognuno di noi cerca i suoi spazi, chi più e chi in un modo meno evidente.

Mantenere un'amicizia non è semplice con tutte le cose che succedono quando si cresce.

Diamo tanto e riceviamo poco, però fin quando non succede nulla di veramente grave credo che ci si possa tranquillamente avvicinarsi.

Ma ti capisco, anche io ho dei rapporti costantemente messi in discussione, ma alla fine credo che quello che mi tiene legato al mio amico credo che sia dettato dal fatto che gli voglia bene, per tutto quello che abbiamo passato e fatto insieme nella nostra adolescenza

• Bruno
    Lv 7
    5 mesi fa

vuole comandare lei eh?....o sopporti oppure vai lontano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.