Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 6 mesi fa

Vi piace la mia camera verniciata così?

Attachment image

13 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Se l' hai fatta tu, può andare bene, ma se l' ha fatta un esperto del mestiere, non mi sembra un capolavoro.

  • Con un pavimento dallo stile anni 60, con l'effetto macchiato, sicuramente ci stava meglio una tinta unita, molto classica, e con un colore tenue, pastello. Quest'effetto quasi psichedelico mal riuscito non sta bene da nessuna parte e nessuno merita una stanza così brutta! Mi dispiace, se puoi chiama un imbianchino e fai rifare tutto da capo.

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Una topaia, sembra una topaia.

  • 6 mesi fa

    Sembra fare effetto muro sporco, non mi piace granché.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    onestamente per me NO, però se ti piace, buon per te.

  • 6 mesi fa

    Onestamente no. Come ti hanno già suggerito,con quella mattinata sarebbe andato meglio una pittura a tinta unita

  • Kanata
    Lv 4
    6 mesi fa

    Mà, così e così

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Pareti e pavimento, più o meno con lo stesso motivo, fanno a "pugni"... Sarebbe stata meglio una tinta unita avendo un pavimento così... Ma se a te piace, allora tutto ok!

  • 6 mesi fa

    Sì ci sta moltissink

  • Anonimo
    6 mesi fa

    mi piace sembrano nuvolette nel cielo, ma puoi migliorare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.