Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 mesi fa

Usare pantalonci ?

Sono un uomo e voglio indossare i pantaloncini ma sono pieno di peli secondo voi per indossarli dovrei togliere i peli?

8 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Mah, secondo me, un uomo non si dovrebbe fare tutti sti problemi guarda fuori,nella tua città per caso c'è qualche uomo che ha fatto la ceretta prima di mettersi i pantaloncini non preccuparti di questo....

• Paolo
    Lv 7
    6 mesi fa

Nessuno si scandalizzerebbe. Se vuoi apparire più in ordine, puoi semplicemente ACCORCIARE un po' i peli con un tagliacapelli elettrico. E' la soluzione migliore credimi. Non usare il rasoio e non fare la ceretta, accorcia soltanto.

Fonte/i: da uomo a uomo
  • Anya
    Lv 7
    6 mesi fa

Io trovo ridicoli gli uomini totalmente depilati,se davvero sono eccessi,lunghi e folti al massimo li puoi accorciare con un rifinitore corporeo ma totalmente rasato no,dai!

• 6 mesi fa

Se ti vuoi depilare fallo senza pensarci troppo. Io sono donna e sinceramente mi chiedo chi te lo fa fare a te che sei uomo, che non sei costretto a farlo? Una cosa ti dico, una volta che cominci a rasarti, suppongo tu sia informato, i peli non crescono più come peli ma come aculei 😂

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Ma no! Un uomo non ne ha bisogno, anzi è brutto vedere un maschio depilato!! Secondo me, gli uomini dovrebbero depilarsi solo se hanno esigenze particolari, tipo un pizzaiolo, se non vuole che gli finiscano i peli nell'impasto dovrebbe rasarsi le braccia! Poi se sento che un maschio fa la ceretta in qualsiasi parte del corpo, con tutto il rispetto, ma scoppio in una fragorosa risata perché è ridicolo, sembrano femminucce😂

• Anna
    Lv 7
    6 mesi fa

a me fa un pò senso vedere un uomo totalmente depilato.

ok un ciclista, un nuotatore.. insomma: per esigenze specifiche ma tutti gli altri, perchè??

• Anonimo
    6 mesi fa

ti rasero' aiuola

• Anonimo
    6 mesi fa

Se ne hai davvero tanti meglio toglierli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.