Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeSpazio e astronomia · 4 mesi fa

Quale è il più grande mistero ancora irrisolto?

Aggiornamento:

Naturalmente in astronomia...

10 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    L'Universo si presenta come una tela sottile, con grandi spazi vuoti attorno ai quali si disegnano filamenti formati da aggregazioni di galassie.

    Questa è la componente visibile.

    Ma l'85% della materia presente nel cosmo è oscura: questo è uno dei più grandi misteri irrisolti.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Come fa Tammy ad ottenere la migliore risposta sempre (e dico sempre) da un anonimo.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Come fa ad essere così cretino il pelato di Trecate !!!!!

  • 4 mesi fa

    da dove vengono fuori gli atomi?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    4 mesi fa

    Cosa c’è dopo la morte.

  • 4 mesi fa

    Non si sa se nell'Universo siamo i soli (sulla Terra) o ci sono altri pianeti simili al nostro con gente più o meno evoluta. E non parlo di alieni o ibridi.

  • Cos'è sta caxxo di anti-materia ? Come è nato l'Universo ? Esistono altri universi e/o dimensioni ? Quanta vita c'è là fuori ? Come finirá l'universo ? Cosa succederà dopo ?

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Come fa la fìga ad essere così bella.

    Grazie Clara

  • DIEGO.
    Lv 7
    4 mesi fa

    Le piramidi .......

  • 4 mesi fa

    Le donne. .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.