Come non far rallentare Minecraft?

Ho acquistato questo pc e comprato minecraft, ma va

Molto lento e va tratti, come posso fare?

Notebook - Processore Intel Core i7 - 8565U - Velocità 1,8 GHz - Turbo 4,6 Ghz - RAM 8 Gb - DDR4 - HD 1000 GB - SSD 128 GB - Scheda grafica nVidia - GeForce MX130 - Monitor WLED - 15,6 pollici - Full HD - Con display antiriflesso - Wireless 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.2 - 2 USB3.0-3.1 - Con HDMI - Con videocamera incorporata - Sistema operativo Windows 10 - Batteria 3 celle

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Nelle impostazioni puoi abbassare qualità (semplice - normale - sofisticata).

Se non è sufficiente, puoi ricorrere alla famosissimo mod optifine.

È una mod che aumenta considerevolmente i settaggi grafici che puoi modificare, dunque cliccando "impostazioni > grafica" troverai molti più dettagli da deselezionare.

Ne è consentito l'utilizzo anche in tutti i server online.

Ecco da dove puoi scaricare la versione che ti serve.

Una volta scaricato il file, è sufficiente cliccarlo e si installerà automaticamente:

https://optifine.net/downloads

Se hai domande.. falle qui sotto.

ciao

Attachment image
    • Un gioco lagga quando il pc non ha abbastanza potenza. Tieni presente che ciò che assorbe più energia al tuo pc solo le animazioni.
      Alcune di queste puoi disattivarle (con optifine) es la fiamma delle torce che si muove, le nuvole che si muovono, l'acqua che oscilla ecc.
      Più togli più alleggerisci.

• Anonimo
    4 mesi fa

Jolkkvfdtiklkmkkk

• 5 mesi fa

Abbassa i chunk dalle impostazioni grafiche

• Anonimo
    5 mesi fa

non è un pc, è un portatile...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Bho,io avevo un computer molto vecchio in cui andava benissimo minecraft

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.