Come posso far smettere di suonare la sveglia del comodino anche se dovesse venire puntata?

Da un anno mio fratello mi sta facendo impazzire con la sua sveglia,una sveglia normale non quella di un telefono intendo,quindi bella forte che lui punta alle 5:00 per fare le flessioni di mattina presto che poi alle 6:00 si fa la doccia.Io nel bel mezzo del sonno quindi,capite che vengo svegliato ed è chiaro che non prendo più sonno in un'ora.

Non posso andare a dormire alle 21:00 per far piacere a lui che se le andasse a fare a casa di un amico le flessioni sto scemo,pure i miei sono stanchi ma non gli dicono mai niente.

Per questo vi chiedo se esiste un modo smontando e rimontando la sveglia per fare in modo che comunque venga puntata non suoni più.

Ho davvero bisogno di aiuto vi prego non mi piantate in asso 😣

2 risposte

Classificazione
  • La soluzione è dialogo, non le vigliaccherie.

Parla con tuo fratello e trovate un compromesso che accontenti entrambi.

Questo dovrebbero dirtelo i tuoi genitori però, non io che sono uno sconosciuto qualunque del web.

• Ludo3 mesi faSegnala

< e non avendo alcun supporto dai miei genitori in questoo senso.Ti ringrazio comunque di avermi risposto anche se fuori tema.
      Ricopio la mia risposta qui nella speranza tu possa vederla.Ludo

• 3 mesi fa

@Lux scusa se rispondo adesso dopo tanto tempo ma mi ero completamente dimenticato della domanda:ho già provato a parlare con mio fratello più volte e senza risultato.

La mia non è vigliaccheria è piuttosto disperazione non potendo essere ascoltato da lui in nessun modo e non avendo alcun supporto dai miei genitori in questo senso.

Ti ringrazio comunque di avermi risposto anche se fuori tema.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.