Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 5 mesi fa

Salve,Io posseggo un Fiat scudo e ieri sul display sono apparse 2 spie di colore arancione una 🔧 e quest altra ⚠️ Cosa significano?

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Di solito la chiave inglese indica che è ora di portare il veicolo a fare il check-up regolare (tagliando). L'altra spia non saprei, potrebbe essere qualunque cosa.

    In ogni caso ti consiglierei di sfogliare il manuale di uso e manutenzione, è lì apposta.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Che lo devi rottamare.

  • 5 mesi fa

    Che la devi portare dal meccanico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.