Ciao..qualcuno che mi consiglia cosa fare quando mi annoio?

13 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Leggi :)

  • 4 mesi fa

    Se sei a scuola fatti film mentali e la lezione passerà in fretta vedrai!

    Se no esci,fai una passeggiata,ascolta la musica,balla,guarda hn film,leggi,fai dei test passatempo,disegna,fai delle tue creazioni,cucina,stai con gli amici oppure fai videochiamate,chat o chiamate normali.

    Fai dei lavoretti o sport,pulisci casa con un po di musica come sottofondo,dormi,fai riflessioni filosofiche e appuntale su un libretto, videogiochi, fai ricerche su qualcosa che ti interessa tanto(tipo io che sono in fissa con l'horror faccio un casino di ricerca su posti abbandonati, film che potrebbero essere storie vere,personaggi realmente esistiti o leggo creepypasta ecc...) o guarda video su youtube,fai il karaoke...

  • 4 mesi fa

    Io quando mi annoio guardo un DVD

  • 4 mesi fa

    io esco a fare le passeggiate con la mia cagnolina.

    oppure esco in giardino e faccio giardinaggio , o semplicemente resto all'aria fresca .

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Potresti trovarti un lavoro.

  • 3 mesi fa

    Vedi un film o leggi un libro oppure vediti con qualche amica vicina con cui vai d'accordo e andate magari a passeggio insieme, oppure se hai un cane portalo fuori, oppure bagnati spesso con questo caldo fai tante doccie o bagni nella vasca magari con un po di musica sulla cassa bluethoot e magari una bella bath bomb di lush,

    • Chiara3 mesi faSegnala

      O se preferisci stai all'aria fresca il più possibile o se fai da Risistemare qualcosa a casa o in camera tua è l'occasione giusta per farlo

  • 4 mesi fa

    giocare al pc o tv

  • 4 mesi fa

    Una cosa che mi aiuta una volta al mese è tipo svuotare i cassetti e ordinare le cose come caxxo voglio non intendo fare pulizia (perchè altrimenti mi annoierei ancora di più) ma scoprire che cosa c'è in fondo a dei cassetti che non apri da tempo o se hai una soffitta... beh è il top ;)

  • 4 mesi fa

    oppure se è brutto tempo o è troppo caldo per uscire e hai già letto un po' di libri, e per il momento non vuoi rileggerli, potresti fare dei solitari con le carte( o con il pc o anche le vere carte) . Oppure se hai già fatto i compiti puoi giocare con il computer. Oppure se non puoi prova a disegnare/copiare qualcosa o che vedi o che stai pensando. Oppure chiedi a qualcuno di suggerirti qualcosa. Anche se c'è un app apposta per chi vuole disegnare e si chiama What To Draw. è in inglese. Cosi impari sia a disegnare che l'inglese ^_^ .

    E se non hai fatti i compiti prenditi avanti coi compiti ^_^ !

    Oppure se ti ricordi cos'hai sognato prova a scriverlo... Cosi se ti ricapitasse di sognarlo puoi manovrare i sogni ^_^

  • 4 mesi fa
  • Mostra altre risposte (3)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.