Ho tradito il mio ragazzo ma non mi sento in colpa?

Sono fidanzata da due mesi. Una settimana fa sono uscita con un ragazzo anche se gli ho specificato che saremmo usciti in amicizia e ci siamo baciati . Passato qualche giorno ci siamo rivisti però non ci siamo baciati, perché ho capito di aver sbagliato a baciarlo l altra volta . Non ho mai voluto baciare nessuno così tanto in vita mia , è stato difficile resistere. Non so cosa fare . Con il mio ragazzo litighiamo però comunque mi dispiacerebbe perderlo e ho paura che poi potrei pentirmene. Dovrei lasciarlo o dimenticare l altro e continuare a stare con il mio ragazzo ?

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Sei fidanzata da soli due mesi e già non resisti a farti mettere la lingua in bocca da altri, penso proprio che se lo mollassi non avresti alcun ripensamento.

• 5 mesi fa

Lascia il tuo ragazzo, non lo ami

• Anonimo
    5 mesi fa

Lascia il tuo ragazzo che è meglio

• 5 mesi fa

Dovresti lasciare il tuo ragazzo attuale perché è ovvio che sei presa da un altro ragazzo. Se il tuo amore per il tuo ragazzo era forte non avresti cercato nemmeno altrove

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Hai già riferito la cazzata?

• Anonimo
    5 mesi fa

Beati voi che avete questi problemi

• 5 mesi fa

A parere mio non è un tradimento, lo riserverei a cose più serie e circostanze differenti.

Quindi, sempre secondo me, non hai motivo di sentirti in colpa. Piuttosto, si direbbe che il tuo quasi fidanzamento non fili per il verso giusto, allora pensa se non ti convenga sganciarti, con garbo. Si capisce che ad una persona fa malissimo quando le dici che non l'ami più; ma se non hai giurato niente (non giuramento di eterno amore davanti alla società intera, rappresentata dal sindaco o dal ministro di Dio) parlare di tradimento mi sembra eccessivo. E la persona soffrirà, inevitabilmente, tuttavia, dovrà un giorno capire che tu non hai mica spergiurato.

E, dopo tutto, un bacio rimane soltanto quello, mica gli hai data la pòtta.

• Anonimo
    5 mesi fa

Devi meditare un attimo su chi ti piace davvero tra i due,perché è ovvio che non puoi stare con entrambi,come è anche ovvio che non puoi nemmeno stare con uno e prendere in giro l'altro.Un errore può capitare,ma se la tiri per le lunghe e continui ad uscirci potrebbe riaccadere,perciò deciditi e non prendere per il **** nessuno,si sincera con te stessa e con il tuo ragazzo.Comunque se non ti sei nemmeno sentita in colpa evidentemente del tuo ragazzo non ti importa davvero tanto

• sandro
    Lv 5
    5 mesi fa

Fai una bella cosa: rimani con il tuo ragazzo, però parla chiaro con lui e con l'altro. L'altro diventa tuo scopamico, per cui fate sesso liberamente ma alla luce del sole, cioò senza nasconderlo al tuo fidanzato; in cambio anche lui si fa una scopamica di suo gradimento. In questo modo non si tradisce nessuno (essendo tutti d'accordo) e tutti felici e soddisfatti.

• 5 mesi fa

Non sai amare un ragazzo che magari ti ama!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.