È possibile che oggi la preparazione di un meccanico equivalga a quella di un laureato?

7 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Un meccanico bravo ha conoscenze specifiche che un ingegnere può non avere. Un ingegnere sa però il perché e il per come di tutto. Anni luce di distanza.

    • Sandro4 mesi faSegnala

      Sempre ammesso che sia un bravo ingegnere... 😉

  • exProf
    Lv 7
    4 mesi fa

    NO, non è possibile.

    Forse dici così perché non hai idea di cosa sia una laurea in ingegneria.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    In quel campo senza dubbio, anzi serve anche di più. Ma in generale non penso proprio.

  • 4 mesi fa

    vale più la pratica

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

    VUOI METTERE 5 ANNI DI ESPERIENZA IN UNA OFFICINA MECCANICA CONTRO 5 ANNI DI INGEGNERIA MECCANICA IN FACOLTÀ?

  • 4 mesi fa

    spostati 😡 fammi passare 😡😡😡

  • E certo, l'Università della Vita su Facebook vale mille volte di più che anni e anni sui libri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.