Marco ha chiesto in Politica e governoGoverno · 4 mesi fa

Quale dovrebbe essere la priorità del governo?

Su quale tema dovrebbe concentrare principalmente la sua azione il governo (in generale, non per forza quello attuale) ?

6 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    L'educazione, il progresso, la tutela dei diritti di tutti gi esseri viventi e il riscaldamento climatico

  • 4 mesi fa

    Mafia e corruzione, educazione, sanità e inquinamento

  • Anonimo
    4 mesi fa

    In questo preciso momento la priorità è evitare la procedura di infrazione UE.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Tre cose : sanità , sicurezza e disturbo della quiete pubblica

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    troppi e tutti urgentissimi

    in una sola frase: ridurre lo Stato

  • 4 mesi fa

    Nell'ordine: Varo di una seria Politica del Lavoro(Occupazione, in senso lato..); Diminuzione delle tasse; Misure di sicurezza più incisive a favore dei cittadini(ora del tutto assente..); Riforma di tutto il Sistema Giudiziario.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.