Sapete dirmi come devo farmi la ceretta nella pancia?Su YouTube non trovo video?

2 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

Prima di iniziare assicurati che la tua pelle sia pulita e asciutta soprattutto adesso che siamo in estate, io per sicurezza passo sempre un velo di borotalco in modo tale che la cera si attacchi solamente sui peli e non sulla pelle, ma questo passaggio è opzionale. Io come strisce depilatorie utilizzo dei pezzetti di stoffa che ricavo da vecchie magliette o vestiti in generale che non utilizzo più, ma tu puoi utilizzare le classiche strisce che vendono ad esempio nei negozi di profumeria ecc.

Ricordati di strappare sempre contro pelo. Una volta che hai finito di fare la ceretta passa con un batuffolo di cotone o direttamente con le mani un po' d'olio (puoi utilizzare quello da cucina, io uso quello di mandorle) e lascia agire per 3-5 minuti, puoi approfittarne di questo tempo per farti un massaggio sulla zona trattata. Infine lava con acqua e sapone. Non esporti al sole per le prossime 12-24 ore dato che la pelle è ancora sensibile, Io infatti faccio la ceretta la sera.

Continua....

• Anya
    Lv 7
    8 mesi fa

Esattamente come la fai nel resto del corpo.... Stendi in direzione del pelo e tiri in senso contrario di crescita tendendo leggermente la pelle

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.