Come vi trovate con adblocker browser??? L'ho scaricato da poco?

9 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

Io mi trovo bene.

• Luca4 mesi faSegnala

Io lo sto provando e per adesso va bene

• 4 mesi fa

guarda, mi salva la vita dagli youtubers su youtube perchè se ci sono le pubblicità loro guadagnano.

• 4 mesi fa

Non lo uso neanche, sono plug-in fastidiosi e creano problemi al browser

• Non so nemmeno cosa sia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mi trovo decisamente bene

• Anonimo
    4 mesi fa

Sul pc ho firefox con ublock origin + vari altri addon per bloccare sia i cookies di terze parti che quelli traccianti che gli ads che i messaggi di avviso, che sfalsare la geolocalizzazione che la profilazione etc. E come motore di ricerca uso duckduckgo.

In windows 10 ho usato "Edge deflector" per redirettare le ricerche su cortana da Edge a firefox ed ho usato "bing to duckduckgo" per redirettare le stesse da bing a duckduckgo. In maniera tale che scrivendo direttamente sulla barra di ricerca si apra subito firefox e ricerchi solo con duckduckgo.

Sul cellulare invece uso "Bromite" che è sostanzialmente una versione illegale modificata di chrome per rendere la navigazione più anonima e che ha adblock integrato + duckduckgo. Oltre a questo il mio cellulare è interamente criptato e ho fatto sì che tutte le chiamate in entrata e uscita vengano registrate automaticamente e ne viene fatta una copia di backup in cloud a cui solo io ho accesso. Quindi se qualcuno mi dice qualcosa di compromettente ho già una prova pronta oppure posso fargli ascoltare la sua stessa voce nel caso in cui negasse di averlo detto. 😏

• 4 mesi fa

non so nemmeno cosa sia

• 😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳

• 4 mesi fa

L'ho scaricato da poco.

P.s. in automatico ha messo il punto interrogativo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.