Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 5 mesi fa

Avete mai lavato i capelli a qualcuno ?:)?

9 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 6
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Li lavavo alla mia ex

    • m
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

      Quando stavo insieme in sua compagnia e non avevo da fare la lo chiedeva spesso

  • Kanata
    Lv 4
    5 mesi fa

    Ehi, Cris ho l'occasione di parlarti visto che mi hai bloccato

    Perché posti la stessa domanda da 2 anni ma rispondi con dei punti interrogativi senza senso?

    Mi rispondi? Così capirò che non sei un troll

    Grazie

  • 3 mesi fa

    mai..................

  • Elena
    Lv 4
    5 mesi fa

    Si, a io fratello quando era piccolo 😊

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Minny
    Lv 6
    5 mesi fa

    A mio figlio da piccolo.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    rtty6666666666666666666666666666666666

  • 5 mesi fa

    si, con i gavettoni o con un secchio.

  • 5 mesi fa

    si ma non è stato bello

  • no ma mi hai fatto venire in mente quando lavavo il pisello al mio ex xchè a lui piaceva che gli facevo il bidet,,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.