Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 mesi fa

Chi o cosa non sopportate più?

17 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Chi non spende i soldi pur avendoli e sta lì a guardare i 100 € + o 100 meno, tipo nel programmare una settimana di ferie all’anno...

  • Anonimo
    4 mesi fa

    gli umani e la vita

  • Anonimo
    4 mesi fa

    il mio lavoro, la mia insoddisfazione personale

  • Anonimo
    4 mesi fa

    La stupidità della gente. Anche qui dentro. E non si rendono conto che più si prendono sul serio e più sono ridicoli

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Le persone quando aprono bocca :))

  • Sissi
    Lv 5
    4 mesi fa

    Il caldo di questi giorni. Quanto vorrei fossimo a gennaio..

  • Le persone che fanno il proprio lavoro senza passione ma, soprattutto, senza metterci il cuore.

  • 4 mesi fa

    Senza lavoro da diversi anni e le persone non vere!

  • Minny
    Lv 6
    4 mesi fa

    Le persone ipocrite, una in particolare , che lo è in sommo grado. e pure maleducata .. E debbo sopportarla e fare finta di nulla pro bono pacis

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Gli insetti!!!!!

  • L attesa........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.