arma principale della seconda guerra mondiale, non veicoli o bombe solo l'arma più usata o principale?

8 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Fucile russo Mosin-Nagant

  • 4 mesi fa

    Mp 40 , thompson ,garand m1, sten mk2

  • 4 mesi fa

    allora sicuramente la "thompson" o "pistola a tamburo", un'arma rivoluzionaria perchè era praticamente una mitragliatrice portatile,

    dopodichè il classico fucil da fanteria come il lee enfield o il kar...

    ma anche i lanciamissili se non sbaglio, come il panzerschreck tedesco, oppure le contraeree, le mitragliatrici fisse come la browning per esempio, ed infine come la beretta, la classica pistola.

  • 4 mesi fa

    Le principali armi individuali più usate della Seconda Guerra Mondiale sono state: il fucile sovietico Mosin-Nagant, il fucile tedesco Mauser Karabiner 98k, il fucile italiano Carcano Mod. 91 e il fucile statunitense M1 Garand.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    per favore ragazzi vi prego mi serve ora

  • Bruno
    Lv 7
    4 mesi fa

    mitragliatore....................

  • 4 mesi fa

    Un ***** lungo 50 cm

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Non sono sicuro, mi sembra la cerbottana o il tirasassi. O forse l'alabarda, boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.